Come ricevere preventivi convenienti per i tuoi infissi

Gli infissi, quando scelti con cura, ti aiutano ad aumentare il comfort in casa e ad abbattere le spese di riscaldamento e climatizzazione.

I modelli di ultima generazione durano più a lungo, hanno bisogno di minor manutenzione e garantiscono un miglior isolamento termico pur garantendo il ricambio d'aria.

I nuovi vetri che fanno risparmiare

I vetri basso emissivi impediscono d'inverno la fuoriuscita del calore. Vengono solitamente messi a nord, sul lato più freddo della casa.

I vetri selettivi trattengono il calore d'inverno e lo riflettono d'estate, riducendo anche le spese di climatizzazione estiva. Vengono solitamente messi a sud.

Con queste novità, il risparmio in bolletta può superare il 30%.

Perché acquistare adesso

Grazie al risparmio nelle bollette energetiche e all'attuale detrazione fiscale, acquistare gli infissi nuovi è un investimento che può ripagarsi da solo in circa 3-9 anni.

Poiché la detrazione è ora più elevata (65% per la riqualificazione energetica) questo è il momento giusto per chiedere un preventivo e risparmiare.

Confronta più preventivi

Per accedere a soluzioni dall'eccellente rapporto qualità/prezzo è bene confrontare più preventivi da aziende specializzate.

Queste aziende specializzate è bene sappiano di essere in competizione tra loro, sulla convenienza e sulla qualità della soluzione.

Il nostro servizio, Infissi per Te, è nato proprio per questo: ti mettiamo in contatto con fino a 4 aziende specializzate per la tua zona, che faranno a gara tra loro per presentarti la soluzione migliore.

Il prossimo passo

Per confrontare gratuitamente e senza impegno fino a 4 preventivi da installatori specializzati, completa il modulo qui di seguito